La Camera d’Affari Polacca in Italia CAPI ha partecipato all’Assemblea Generale di PolChambers

Il 14 aprile si è tenuta l’Assemblea Generale delle Camere di commerio e affari polacche all’estero, membri di PolChambers.

La PolChambers riunisce 22 Camere di commercio e affari sparse in tutto il mondo. La Camera d’Affari Polacca in Italia (CAPI) è la più giovane tra le 22 associazioni e pertanto per la prima volta il presidente Ewa Trzcińska, ha partecipato a questo tipo di incontro dove sono state riassunte le attività recenti e sono stati presentati i progetti per il futuro.

Durante l’incontro, la CAPI ha presentato il progetto di un evento congiunto per le Camere dell’Europa occidentale dedicato ai problemi del settore dei trasporti soprattutto in Italia, Francia e Paesi Bassi. Il progetto è stato accolto con grande interesse dai rappresentanti delle camere dell’Europa occidentale.

Per supportare questo settore così importante per l’economia polacca, che deve affrontare crescenti problemi legali nell’Unione Europea, stiamo pianificando un webinar con esperti che mostreranno soluzioni pratiche da utilizzare nelle attività quotidiane.

Dettagli dell’evento in arrivo!