Il Nostro Team

Ewa Trzcińska

Cofondatrice e presidente di CAPI 

Nata a Varsavia  si è laureata in Giornalismo e Scienze Politiche presso l’Università di Varsavia. Da più di 25 anni opera come consulente in ambito strategia di internazionalizzazione e sviluppo del business. Esperta nell’organizzazione delle fiere, eventi di ogni tipo.  Giornalista e traduttrice

Conoscenze linguistiche: italiano, inglese, russo, madrelingua polacca

mail: et@capiplit.eu

Agnieszka Barbara Gorzkowska

Cofondatrice e vicepresidente di CAPI

Cofondatrice e redattrice del portale www.polacywewloszech.com, Vicepresidente Associazione Pro Polonia, Italian Customer Representative presso un’importante azienda polacca nel settore Bridal.

Nata a Varsavia (Polonia), laureata in Lettere Italiane presso l’Università di Varsavia e specializzata in traduzione ed interpretariato presso ISIT di Como.

Da 8 anni si occupa di mantenere attiva la comunità polacca in Italia tramite il portale di informazione Polacy we Włoszech e l’Associazione Pro Polonia. Dal 2020 promuove le attività business tra i due Paesi in qualità di Vicepresidente nella Camera d’Affari Polacca in Italia CAPI

Conoscenze linguistiche: italiano, inglese, francese, madrelingua polacca. mail: ag@capiplit.eu

Dominika Agnieszka Grzebyk

Cofondatrice e tesoriere di CAPI

Nata a Cracovia (Polonia) si è laureata in Scienze Politiche con indirizzo internazionale presso l’Università di Padova e specializzata in Diritto, Economia e Politica dell’Unione Europea. Ha conseguito il diploma di Master in International Business a Trieste. Da più di 20 anni opera come consulente in ambito strategia di internazionalizzazione, sviluppo del business, controllo di gestione e ristrutturazione aziendale.

Conoscenze linguistiche:  italiano, russo, inglese, madrelingua polacca

mail: dg@capiplit.eu