La Nostra Missione

La Camera di Commercio Polacca in Italia è un’organizzazione con sede a Bologna.

CAPI nasce a luglio 2020 su iniziativa di un gruppo di professionisti e imprenditori polacchi professionalmente legati all’Italia, come struttura che riunirà l’ambiente imprenditoriale, artistico e culturale.

Missione

L’obiettivo principale di CAPI è quello di associare e consolidare l’attività economica di polacchi e italiani attraverso ogni tipo di attività finalizzata alla creazione di contatti e relazioni commerciali tra i suoi membri e aziende e investitori di tutto il mondo.

La Camera è anche un luogo dove le comunità e le famiglie polacche che vivono in Italia si possono incontrarsi e interagire. Attraverso la sua attività, la Camera promuove interscambi sociali e culturali che consentono di stabilirsi in una nuova, diversa realtà.

La Camera, conformemente alle priorità statutarie, promuove la Polonia come paese e marchio.

La nostra Camera agisce a livello nazionale, stiamo costruendo filiali in diverse regioni d’Italia, oltre che in Polonia. Stiamo anche estendendo i contatti e aderendo ai progetti comuni con le Camere di tutto il mondo, sia polacche che italiane, e quelle che rappresentano altre nazioni.

Essere un membro di CAPI significa la possibilità di usufruire sia dalla nostra rete che creiamo sia dalla pluriennale esperienza dei nostri membri e del Consiglio per creare rapporti d’affari di qualsiasi livello.

CAPI è un’organizzazione senza scopo di lucro.