
- 14 Giu 2023
- Admin_capi
- Notizia
- Comments: 0
Camera d’Affari Polacca in Italia insieme alla fiera di Cracovia – Targi w Krakowie invitano le aziende italiane ad esporre o visitare l’evento fieristico


20- 21 settembre 2023 Cracovia
Espositori e visitatori italiani saranno seguiti dalla dott.ssa Ewa Trzcińska, presidente CAPI – Camera d’Affari Polacca in Italia CAPI che si occuperà di tutta la logistica: prenotazioni alberghiere, servizi di interpretariato e altro supporto organizzativo.
CAPI ha il piacere di invitarvi alla conferenza FOCUS DAY ITALIA sul mercato packaging italiano (forniremo i dettagli in seguito), e alle mostre e sessioni di formazione sul tema (organizzate anche su richiesta dei partner italiani).
Per maggiori informazioni contattare dott.ssa Ewa Trzcińska et@capiplit.eu, +393714245160
Fiera Packaging Innovations
Attraverso di gli occhi percepiamo il mondo e le persone, reagiamo all’ambiente che ci circonda ed esprimiamo le nostre emozioni. I designers e i produttori di imballaggi sanno bene come influenzare le nostre decisioni d’acquisto attraverso il packaging adeguato seguendo i cambiamenti di attitudini e delle tendenze del mercato. Durante la fiera Packaging Innovations potrete verificare i nuovi progetti presentati da professionisti provenienti da tutto il mondo.
Nuova sede = nuove opportunità
La chiave del successo è il contatto diretto con un novo partner commerciale. E grazie alla sua location e all’accessibilità dei trasporti Cracovia è molto attraente per imprenditori provenienti da Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria e Ucraina, il cui presenza in fiera è in costante aumento.
Packaging Innovations si terrà dal 20 al 21 settembre 2023 in una moderna e confortevole sede EXPO KRAKÓW (www.expokrakow.pl).
Espositori e visitatori avranno a disposizione maggiore comodità utilizzando il catering, il parcheggio, nonché il montaggio degli stand presso il polo fieristico.
Qualcosa di speciale per tutti
L’imballaggio è la risposta alle esigenze di tutti i settori dell’economia e della tecnologia. Va da sé che ogni prodotto ha bisogno di un imballaggio personalizzato, indipendentemente se ci si concentra sulla funzionalità o sull’aspetto. Per questo motivo, in Packaging Innovations è il luogo in cui i settori della stampa, della pubblicità, delle industrie alimentare, cosmetica, farmaceutica, chimica o automobilistica cercano le migliori soluzioni per i loro prodotti,
Ampia gamma di espositori
Alla fiera incontreremo produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che presenteranno i prodotti di alta qualità, ma anche i materiali utilizzati per realizzarli, nonché le soluzioni logistiche e tecniche.
Grazie ad un assortimento così vario, saremo in grado di osservare da vicino l’intera gamma di prodotti. La mostra comprende: imballaggi e componenti, etichette e stampa, ecologia, tecnologia, design e pubblicità e servizi. Particolare attenzione sarà rivolta alle tematiche ambientali, al design e alla tecnologia, tra cui imballaggi intelligenti, imballaggi attivi e quelli creati con la stampa 3D.
Flexograph City
La fiera Packaging Innovations è un’ottima occasione per stabilire importanti relazioni commerciali e presentare la vostra azienda a un pubblico più vasto. Gli espositori e i visitatori sottolineano che la partecipazione alla fiera ha portato a nuovi contatti, alla finalizzazione di contratti, all’allargamento della cerchia di clienti e fornisce una migliore visione delle tendenze del settore.
Per agevolarvi, durante Packaging Innovations 2023 abbiamo progettato una Flexograph City, ricca di soluzioni all’avanguardia per l’industria del packaging.
Partecipa a EKO
Il mondo sta cambiando perciò le fiere si stanno evolvendo. Da diversi anni ormai abbiamo notato che gli stand più interessati sono quelli che presentano le nuove soluzioni ecologiche adeguate alle recenti restrizioni del Parlamento Europeo in materia di imballaggi. Gli imballaggi in plastica sono la negazione dell’ecologia? Beh, no! I criteri di Eco Design sono definiti in modo da avere il minor impatto possibile per l’ambiente. È importante prestare attenzione alla stabilità del prodotto durante il suo intero ciclo di vita e soprattutto che l’imballaggio in questione sia riciclabile al 100%.
Informazioni dettagliate sull’evento sono disponibili sul sito:
Per maggiori informazioni contattare:
Ewa Trzcińska, presidente CAPI et@capiplit.eu, +393714245160