Camera d’Affari Polacca in Italia organizza incontri B2B tra le aziende polacche e italiane alla fiera SANA 2022 – Bologna 8-11.09

La Camera d’Affari Polacca in Italia con sede a Bologna organizza incontri B2B tra le aziende polacche e italiane nell settore beauty e food durante l’evento fieristico SANA 2022 (Bologna 8-11 settembre).

Sei un distributore, un agente, un rappresentante? Desideri incontrare dei potenziali partner d’affari in Polonia? Cerchi prodotti di alta qualità e al prezzo giusto? Contattaci: et@capiplit.eu

Oggi la Polonia ha raporti commerciali con più di 200 paesi al mondo, l’Italia e’ un partner formidabile per la Polonia. Una maggiore conoscenza significa anche una maggiore consapevolezza di ciò che si può fare insieme da un punto di vista industriale e commerciale. Sia la Polonia che l’Italia sono tra i più importanti Paesi manifatturieri d’Europa. 

Vi invitiamo a partecipare alla conferenza:

Focus Day Polonia

Le relazioni Polonia – Italia: sfide e oportunità

Sabato 10 settembre 2022 ore 14.30 PAD. 28 – OPEN THEATRE

a cura di  CAMERA d’AFFARI POLACCA IN ITALIA  CAPI PIBW

Durante la tavola rotonda si discuterà sulle nuove prospettive di collaborazione tra la Polonia e l’Italia, con particolare riguardo ai settori food e cosmesi

La nostra Camera unisce l’ambiente imprenditoriale di polacchi e italiani che vogliono collaborare in molti settori.  Grazie all‘impegno di PWIB-CAPI la Polonia si è presentata per la prima volta alla storica e prestigiosa “fiera del Levante” di Bari nel 2020 ed è stata firmata una lettera di intenti sulla cooperazione tra le città Bari e Lublino.

PWIB-CAPI è anche partner di molte associazioni e organizzazioni internazionali, il che ci offre una maggiore sinergia nel sostenere sia i nostri membri che l’organizzazione di eventi.

La sede CAPI presso il Consolato Onorario della Polonia a Bologna sostiene ulteriormente i nostri contatti a livello istituzionale. Il Consiglio della Camera è composto da esperti con molti anni di esperienza nella creazione di relazioni italo-polacche a tutti i livelli.

Collaboriamo con le organizzazioni governative, con il Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia e altri, supportandoli nell’organizzazione di missioni economiche, nell’organizzazione dello stand nazionale presso le fiere italiane, come l’EIMA 2021 di Bologna oppure Cosmoprof Bologna 2022. Sosteniamo le imprese, ma anche la cultura, l’istruzione nonchè i contatti con i media. Siamo professionisti nell’organizzazione di fiere, missioni economiche o incontri B2B.  

La Camera collabora attivamente con enti governativi, Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia e altre istituzioni in Polonia, supportandoli nell’organizzazione di missioni economiche, organizzazione di uno stand nazionale alle fiere italiane, come alla fiera EIMA 2021 di Bologna oppure prossimo Cosmoprof Bologna 2022.

Il Consiglio Direttivo della Camera è composto da professionisti con molti anni di esperienza nelle relazioni italo-polacche a tutti i livelli. Il nostro obiettivo è sostenere e promuovere anche al livello mediatico non solo il business, ma anche la cultura e la formazione. Organizziamo fiere, missioni economiche e incontri B2B.

Cercate un partner d’affari in Polonia? Contattateci!

www.capiplit.eu      info@capiplit.eu       +393714245160