Focus Day Polonia al Salone internazionale del Biologico e del Naturale – SANA a Bologna

la Camera d’Affari Polacca in Italia (CAPI), durante l’evento SANA, che si terrà a Bologna l’8 – 11 settembre 2022, presso lo stand polacco organizzerà e aprirà incontri tra produttori polacchi di cosmesi naturale e food ai partner italiani interessati.

Inoltre durante la fiera si terrà a nostra cura una conferenza FOCUS DAY POLONIA (10 settembre alle ore 14.30 – 17.30, Open Theatre Pad. 28).

Nel padiglione dedicato al food eco e natural saranno presenti gli organizzatori della fiera di Cracovia – Targi w Krakowie, e saranno lieti di invitare le aziende italiane che vorranno esporsi o visitare l’evento HoReCa, che si svolgerà il 18 – 19 novembre a Cracovia (l’organizzazione della missione italiana avverrà sotto la supervisione della dr. essa Ewa Trzcińska, presidente CAPI – Camera d’Affari Polacca in Italia)

La Camera di Commercio Polacca in Italia fornisce sostegno e assistenza alle imprese polacche e italiane che vogliano entrare nei reciproci mercati.

Grazie all’impegno della CAPI, la Polonia è stata promossa per la prima volta alla storica e prestigiosa Fiera del Levante di Bari, tenutasi per l’84ª volta nel 2020. In questa occasione la Polonia ha avuto modo di presentare il suo volto moderno agli italiani e grazie all’impegno della CAPI è stato possibile presentare una lettera di intenti per la cooperazione tra Bari e la città polacca di Lublino.

CAPI è anche partner di molte associazioni e organizzazioni internazionali, il che ci offre una maggiore sinergia nel sostenere sia i nostri membri che l’organizzazione di eventi.

Collaboriamo con le organizzazioni governative, con il Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia e altri, supportandoli nell’organizzazione di missioni economiche, nell’organizzazione dello stand nazionale presso le fiere italiane, come l’EIMA 2021 di Bologna oppure Cosmoprof Bologna 2022. Sosteniamo le imprese, ma anche la cultura, l’istruzione nonchè i contatti con i media. Siamo professionisti nell’organizzazione di fiere, missioni economiche o incontri B2B.  

La sede CAPI presso il Consolato Onorario della Polonia a Bologna sostiene ulteriormente i nostri contatti a livello istituzionale. Il Consiglio della Camera è composto da esperti con molti anni di esperienza nella creazione di relazioni italo-polacche a tutti i livelli.

Come riconoscimento per il buon lavoro svolto il Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia polacco ha permesso a CAPI di utilizzare il marchio “POLSKA” per promuovere nel mondo il nome della Polonia e la sua economia. 

La prossima fiera SANA di Bologna e HoReCa di Cracovia sarà l’occasione ideale per proporre una collaborazione proficua che contribuirà al successo delle aziende italiane e polacche.

Ewa Trzcińska, presidente CAPI