
- 27 Mar 2021
- Admin_capi
- Notizia
- Comments: 0
Siamo lieti di presentare l’ultima pubblicazione del Center for Design, Fashion and Advertising Law dell’Università della Slesia. Un rapporto in tre volumi a cura dalla avv. dr.ssa hab. Marlena Jankowska Augustyn e dal dott. Mirosław Pawełczyk (University of Slesia), intitolato “Moda e design nel mondo del Covid-19 – Coronacrisi come contributo alla riflessione giuridica, tecnologica e sociologica” è stato redatto sulla base di ricerche condotte da diversi studi legali sia in Polonia che all’estero, tra cui negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Germania e Italia. La pandemia del virus SARS-CoV-2 ha fermato l’economia globale e ci ha costretto alla sua completa riorganizzazione.
La pubblicazione è disponibile anche nella lingua inglese. Maggiori informazioni sul sito web: Moda i design w świecie Covid-19: koronakryzys przyczynkiem do refleksji prawniczej, technologicznej i socjologicznej. Cz. 1 – Katalog Bibliotek Uniwersytetu Śląskiego i Uniwersytetu Ekonomicznego w Katowicach – Prolib Integro (ciniba.edu.pl)
È una lettura importante non solo per gli operatori dell’industria della moda e del design, ma anche per avvocati e tecnologi.
adw. dr hab. Marlena Jankowska Augustyn, prof. UŚ
Dyrektor Centrum Prawa Designu, Mody i Reklamy, Uniwersytet Śląski w Katowicach