Cosmoprof Bologna 2022 – La Camera d’Affari Polacca in Italia organizza incontri B2B tra aziende polacche e italiane

La Camera d’Affari Polacca in Italia  con sede a Bologna per conto del Ministero della Tecnologia e dello Svilupo della Polonia organizza incontri tra aziende polacche e italiane nel settore beauty durante la fiera Cosmoprof 2022.

Sei un distributore, un agente, un rapresentante e desideri incontrare una controparte polacca che offre prodotti di alta qualità a prezzo equo? Sei un produttore italiano e cerchi un partner in Polonia?

Contattaci: et@capiplit.eu

La nostra Camera unisce l’ambiente imprenditoriale di polacchi e italiani in molti settori.

Grazie all‘impegno di PWIB-CAPI la Polonia si è presentata per la prima volta alla storica e prestigiosa “fiera del Levante” di Bari nel 2020 ed è stata firmata una lettera di intenti sulla cooperazione tra le città Bari e Lublino. PWIB-CAPI è anche partner di molte associazioni e organizzazioni internazionali, dando la possibilità di una maggiore sinergia nel supportare e promuovere le attività dei nostri membri. Inoltre, i membri della Camera prendono parte in diversi webinar ed altri prestigiosi eventi in qualità di esperti.

La sede della CAPI è situata presso il Consolato Onorario della Repubblica di Polonia a Bologna che rafforza ulteriormente i nostri contatti a livello istituzionale. La Camera collabora attivamente con enti governativi, Ministero dello Sviluppo e della Tecnologia e altre istituzioni in Polonia, supportandoli nell’organizzazione di missioni economiche, organizzazione di uno stand nazionale alle fiere italiane, tra cui alla fiera EIMA 2021 di Bologna o alla Cosmoprof Bologna 2022.

Il Consiglio Direttivo della Camera è composto da professionisti con molti anni di esperienza nelle relazioni italo-polacche a tutti i livelli. Il nostro obiettivo è sostenere e promuovere anche al livello mediatico non solo il business, ma anche la cultura e la formazione. Organizziamo fiere, missioni economiche e incontri B2B.

Volete trovatre partner in Polonia? Contattateci!